Da oggi non serve più immaginare Hugh Jackman in versione pirata (cori di angeli accompagnano la notizia).

Sono infatti apparse le prime foto da “Pan”, il film di Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) che presenta una versione della storia del ragazzo che non vuole crescere leggermente diversa da quella che tutti conosciamo.

Foto di Laurie Sparham (fonte)

Hugh ci ha già abituato al trasformismo quando ha interpretato un sofferente Jean Valjean nell’ultima versione cinematografica di Les Misérables e, come potete vedere, raggiunge nuovamente livelli eccellenti come pirata Barbanera (voci iniziali lo davano per il ruolo di Hook, ma fonti confermano che quest’ultimo sarà interpretato da Garrett Hedlund e avrà più un tono all’Indiana Jones che alla Dustin Hoffman).

Le immagini sono state talmente efficaci che su tumblr Barbanera-Jackman è già diventato una reaction gif… ancora prima che ci sia effettivamente una gif da usare.

Anche se, a dirla tutta, non è stata l’unica reazione suscitata.

In attesa dunque del 15 luglio 2015, data di uscita italiana (che per una volta precede quella di uscita negli States), vi lasciamo con ben altre atmosfere piratesche che Hugh aveva ispirato online. …In compagnia del fedele Russell Crowe (aussie bromance forever).


By Agnese

Categorie: News

Agnese

Presidente, autrice. "The only way to be happy is to love. Unless you love, your life will flash by" The Tree of Life, 2011