Un riepilogo dei telefilm aggiunti nel mese di gennaio al configuratore di serie TV #AllTheseFeelings.
#AllTheseFeelings: i telefilm di gennaio
Per gli appassionati di soprannaturale che sognano amore e lieto fine, Ghost Whisperer è il miglior modo di trascorrere delle ore piacevoli. Concluse con la quinta stagione, le avventure della dolce Melinda, nata con il dono di poter parlare con i fantasmi per poterli aiutare nel loro viaggio verso “la luce”, restano uno dei migliori successi di sempre della CBS.
Per i nostalgici degli anni Novanta invece Allthesefeelings propone l’intramontabile Sabrina vita da strega, che racconta le disavventure della giovane Sabrina tra l’adolescenza e la scoperta di essere una strega. Bonus per gli amanti dei gatti: Salem conquisterà molti cuori!
Per quelli di voi che invece non hanno molto tempo a disposizione, ma vorrebbero comunque godersi qualche momento di tranquillità davanti alla tv, Netflix corre in vostro soccorso con i venti minuti a episodio della sconvolgente The End of the F***ing World. Cosa succederebbe se faceste incontrare un giovane sociopatico e una ragazza incredibilmente lunatica e fuori di testa? Con questa serie avrete tutte le risposte che state cercando e molto di più! Ma attenzione, non sono tutte risate quelle che troverete ad aspettarvi.
Per quelli di voi che sono invece alla ricerca di una seria impegnata e dai contenuti forti, The Handmaid’s Tale è probabilmente quello che fa per voi. Un’importante riflessione sulla dimensione femminile in un futuro distopico dove la donna è ridotta in schiavitù, ma sotto la superficie la voglia di ribellione, emancipazione e giustizia resta ancora forte.
Potete trovare la schede dei telefilm hai segenti link:
Ghost Whisperer
Tag usate: amicizia, atmosfere cupe, buoni sentimenti, romance, commuovermi, indagare, ritrovare la speranza
Sabrina vita da strega
Tag usate: amicizia, buoni sentimenti, ridere, ritornare all’adolescenza, romance, storie di donne
The End of the F***ing World
Tag usate: #maiunagioia, affrontare problemi etici, amicizia, entrare nella mente di qualcuno, introspezione, ridere, una storia spiazzante e complessa
The Handmaid’s Tale
Tag usate: #maiunagioia, affrontare problemi etici, atmosfere cupe, femslash, regia di qualità, storie di donne, un vero cattivo