#AllTheseFeelings: le nuove serie di gennaio

Un riepilogo dei telefilm aggiunti nel mese di gennaio al configuratore di serie TV #AllTheseFeelings.


#AllTheseFeelings: i telefilm di gennaio

Per gli appassionati di soprannaturale che sognano amore e lieto fine, Ghost Whisperer è il miglior modo di trascorrere delle ore piacevoli. Concluse con la quinta stagione, le avventure della dolce Melinda, nata con il dono di poter parlare con i fantasmi per poterli aiutare nel loro viaggio verso “la luce”, restano uno dei migliori successi di sempre della CBS.

Per i nostalgici degli anni Novanta invece Allthesefeelings propone l’intramontabile Sabrina vita da strega, che racconta le disavventure della giovane Sabrina tra l’adolescenza e la scoperta di essere una strega. Bonus per gli amanti dei gatti: Salem conquisterà molti cuori!

Per quelli di voi che invece non hanno molto tempo a disposizione, ma vorrebbero comunque godersi qualche momento di tranquillità davanti alla tv, Netflix corre in vostro soccorso con i venti minuti a episodio della sconvolgente The End of the F***ing World. Cosa succederebbe se faceste incontrare un giovane sociopatico e una ragazza incredibilmente lunatica e fuori di testa? Con questa serie avrete tutte le risposte che state cercando e molto di più! Ma attenzione, non sono tutte risate quelle che troverete ad aspettarvi.

Per quelli di voi che sono invece alla ricerca di una seria impegnata e dai contenuti forti, The Handmaid’s Tale è probabilmente quello che fa per voi. Un’importante riflessione sulla dimensione femminile in un futuro distopico dove la donna è ridotta in schiavitù, ma sotto la superficie la voglia di ribellione, emancipazione e giustizia resta ancora forte.

 


Potete trovare la schede dei telefilm hai segenti link:

 

Ghost Whisperer

Scheda configuratore

Tag usate: amicizia, atmosfere cupe, buoni sentimenti, romance, commuovermi, indagare, ritrovare la speranza

 

Sabrina vita da strega

Scheda configuratore

Tag usate: 

 

The End of the F***ing World

Scheda configuratore

Tag usate:  

 

The Handmaid’s Tale

Scheda configuratore

Tag usate:  

 

 


Susanna Norbiato

Autore

"In the end, it doesn’t matter what design we choose because it’s what’s inside the machine that’s brilliant" Joe, Halt and Catch Fire