#AllTheseFeelings – nuove serie di febbraio e marzo

Un riepilogo dei telefilm aggiunti nei mesi di febbraio e marzo al configuratore di serie TV #AllTheseFeelings.


#AllTheseFeelings: i telefilm di febbraio e marzo

Per iniziare questo mese proponiamo Medium, fortunata serie NBC (e successivamente CBS) grazie al suo mix di legal drama e soprannaturale che vi farà incollare allo schermo fino all’ultimo episodio, tutto ciò unito dalla bellissima rappresentazione del rapporto tra la protagonista, il marito e le figlie in rapporto al peso del suo “dono”.

Per i nostalgici degli anni Novanta oggi Allthesefeelings propone il bellissimo Jag – Avvocati in divisa, un cult per gli appassionati del genere! Le avventure del capitano Harmon “Harm” Rabb vi terranno incollati allo schermo, consigliato a tutti gli appassionati di NCIS dato che questa serie può vantare le sue origini proprio da questo telefilm 😉

Infine per tutti gli appassionati di horror e storie realmente accadute vi suggeriamo The Lizzie Borden Chronicles, miniserie che fa da seguito al film Il caso di Lizzie Borden (Lizzie Borden took an ax) nel quale si può trovare la bravissima Christina Ricci nei panni di una ragazza che presumibilmente avrebbe ucciso il padre e la matrigna sul finire del XIX° secolo. Un brivido dopo l’altro!

 


Potete trovare la schede dei telefilm hai segenti link:

 

Medium

Scheda configuratore

Tag usate: affrontare problemi etici, buoni sentimenti, romance, commuovermi, indagare, spaventarmi, storie di donne

 

Jag – Avvocati in divisa

Scheda configuratore

Tag usate: 

 

The Lizzie Borden Chronicles

Scheda configuratore

Tag usate:  

 

 


Sara

Relazioni pubbliche, social manager, autrice.

"Love makes monsters of us all." - Crimson Peak (2015)