Con un ultimo articolo ad agosto scorso, non potevamo non condividere con voi questa news per dirvi: ci siamo ancora.

O, come direbbero i Backstreet Boys: Backstreet’s back alright!

Ecco alcune delle possibili scuse che avremmo potuto chiamare in causa per giustificare la totale assenza degli scorsi mesi:

La verità è che, come succede ai migliori autori di fanfiction (e qui non lo siamo – ma siamo devote lettrici e conosciamo la sofferenza del “this fic has not been updated in 27 years”) semplicemente la vita si è messa in mezzo fra noi e i nostri obiettivi di scrittura e boh, un giorno è diventato una settimana, una settimana due mesi ed è niente dai due mesi ad arrivare all’anno.

Ascoltate me, bimbi belli, che avevo solo 29 anni l’altro ieri e ora ne ho trentan… 29 e mezzo. 

Nelle settimane a venire ci aspettano una serie di attività con cui fanheart3 vi accompagnerà nei mesi invernali.

Si parte da dicembre 2021 con uno speciale calendario dell’Avvento tutto a tema fandom che condivideremo con voi sui social e che commenteremo con alcuni brevi articoletti collegati e che saranno pubblicati in questo sito. 

Sempre a dicembre sarà la volta di tornare a votare per il Best of Fandom: scegliete i migliori fra le produzioni, i personaggi e i pairing che hanno caratterizzato il 2021 e scoprite con noi, a gennaio 2022, i vincitori delle varie categorie (qui trovate il sondaggio 2020).

Continueranno anche le dirette dal canale Instagram di fanheart3, presentate dalla nostra fluffosa Cristina, sui temi caldi della stagione fan scelti da noi… ma anche proposti da voi! Se c’è infatti qualcosa di cui vi piacerebbe discutere – incluso il vostro telefilm del cuore che vedono in tre persone e che dovete convincere tutti a seguire – mandateci una mail a [email protected] e potremmo organizzare assieme un “episodio” speciale ad esso dedicato!

Intanto nei prossimi giorni faremo spazio a due articoli scritti dalla nuova, fantastica collaboratrice di fanheart3, Greta, che ringraziamo per i contenuti… e soprattutto per la pazienza (LEI SA). 

Concludiamo questo breve aggiornamento in modo circolare presentandovi come chiusura il video dei Backstreet Boys “Everybody“, che l’inizio di questo articoletto ci ha riportato prepotentemente alla mente. 

Ha senso farlo? No. Ma non ditemi che non avete anche voi voglia di rivederlo, ora, e state già chiedendo alle vostre amiche “Chi era il tuo preferito?” 

(per la cronaca, il mio era Kevin)


Agnese

Presidente, autrice. "The only way to be happy is to love. Unless you love, your life will flash by" The Tree of Life, 2011