Fandom Soundtracks: 5 canzoni che non possono mancare nella vostra playlist

Fanfiction evocate da canzoni che, per caso, giungono alle vostre orecchie mentre siete al supermercato, immancabili soundtracks delle vostre vite da fangirls!

Avete mai avuto la sensazione, ascoltando una canzone alla radio, nei locali o anche al vostro pc, di vedervi scorrere davanti agli occhi le immagini di una delle vostre serie TV preferite, e non parlo di semplici istantanee, ma di veri e propri film mentali ad occhi aperti? Neanche foste al cinema ed ascoltate le musiche di Tyler ed Elfman durante gli scontri degli Avengers. A me, devo ammettere, capita spesso e volevo condividere con voi le 5 canzoni che più mi evocano filmati pazzi e fanfic assurde di alcune delle serie TV che amo di più!

 

Soundtracks per tutti i fandom: 5 proposte

1_ SUPERNATURAL

Supernatural banner

Title: Anthem Of The Angel

Artist: Breaking Benjamin

Album: Dear Agony

Link: clicca qui

Ok lo ammetto… di colonne sonore per Supernatural ne ho a badilate, ma questa in particolare è davvero molto significativa per me e comunque diciamolo, avete ascoltato il testo? No, ma per piacere… Destiel 4 ever!

2_ DOCTOR WHO

Doctor Who banner

Title: Whistle For The Choir

Artist: The Fratellis

Album: Costello Music

Link: clicca qui

La prima volta che ho sentito questa canzone ero in piena fase Doctor/Rose e… niente, sono crollata! È assolutamente perfetta per loro.

3_ THE WALKING DEAD

The Walking Dead banner

Title: Panic Station

Artist: Muse

Album: The 2nd Law

Link: clicca qui

Quando è uscito questo singolo dei Muse sono letteralmente saltata giù dal divano, mentre mi immaginavo Rick e Daryl a caccia di orde sulle note di Panic Station. Devo assolutamente fare un video…

4_ VERONICA MARS

Veronica Mars banner

Title: Teenagers

Artist: My Chemical Romance

Album: The Black Parade

Link: clicca qui

Sì, lo so cosa state pensando, “che schifo i My Chemical Romance!” ma… avete ascoltato questa canzone? È meravigliosa! Fatta apposta per i teenagers scalmanati e perfettini di Neptune.

5_ BREAKING BAD

Breaking Bad banner

Title: Sweet Dreams (Are Made Of This)

Artist: Eurythmics

Album: Sweet Dreams

Link: clicca qui

Banale, è vero, ma la versione di Marilyn Manson è decisamente troppo perfetta per Walter e Jesse!

 

Diteci le vostre soundtracks preferite nei commenti!

commenta


Shion