Dal 9 al 13 Maggio 2019 ritorna a Torino Il Salone Internazionale del Libro con la sua 32ma edizione. Noi di fanheart3 saremo presenti i giorni 11 e 12 e vi terremo aggiornati con post e immagini su Instagram e Facebook.

L’anno scorso ci eravamo avventurate in quel di Torino piene di aspettative e emozionate all’idea di passare due intere giornate immerse tra libri. Inutile dire che le nostre aspettative non sono state deluse… e anche le nostre librerie si sono riempite di conseguenza.

Qui trovate il nostro resoconto post Salone del Libro.

Il Salone Internazionale del libro di Torino, #SalTo, è un evento che consigliamo a tutti gli amanti della letteratura. Il Lingotto di Torino per quattro giorni di trasforma in un luogo dove incontrare i tuoi autori preferiti, conosci nuovi scrittori e dove libri, che non avresti mai immaginato di voler leggere, ti compaiono magicamente tra le mani, con tanto di firma dell’autore.

Quest’anno si torna cariche più che mai. Pronte a comprare libri come se non ci fosse un domani e a farci in quattro per presenziare a più incontri possibili.

Tra gli ospiti più attesi Alberto Angela con la presentazione del suo libro “Cleopatra”, Saverio Costanzo regista della serie Tv “L’Amica Geniale”, presentata anche alla Mostra del cinema di Venezia 2018; Il duo Jojo Moyes e Sophie Kinsella con le loro nuove uscite “La famiglia prima di tutto!” e “Sono sempre io”; Francesco Pannofino con la lettura di alcuni brani della saga di Harry Potter. Il Programma del Salone del Libro è fitto, ma noi siamo agguerrite.

L’incognita è solo una: avremo abbastanza spazio in valigia???


Cristina

Tesoriere, amministrazione, gestione social. "A volte le cose, gli avvenimenti, sembrano accadere per caso, ma il caso non è mai casuale, è li che ti aspetta a modo suo. Vuol dire che alle volte il caso aspetta proprio te e non per caso, ma per destino appare come caso. Cogli il positivo che il caso per destino ti offre." - Alessandro Baricco