E’ di qualche giorno fa la notizia che la seconda stagione di Marvel’s Agent Carter si aprirà con uno speciale su Captain America in onore del 75esimo anniversario della creazione dell’eroe a stelle e strisce.

Leggi la notizia dal sito della Marvel

Lo speciale da un’ora, che coprirà la storia di Cap dal 1941 ad oggi, conterrà materiale esclusivo sul nostro supereroe preferito (beh, mio, almeno), interviste inedite a personaggioni del calibro di Stan Lee, Joe Simon e Jack Kirby, Chris Evans, Hayley Atwell e a quanto pare anche una rivelazione esclusiva dalla Marvel comics.

Un brainstorming di gruppo ha permesso di ottenere le sei rivelazioni più improbabili che la Marvel potrebbe offrirci in questa occasione… Quanto vicino saremo andate alla verità? Andiamo a vedere.


La Marvel farà uscire una nuova serie a fumetti con protagonista un supereroe italiano, la cui identità pubblica è molto conosciuta in terra natia: Alberto Angela, in arte Supergladiator.

 


Tony Stark morirà in Civil War perchè G.R.R. Martin ha stipulato un accordo con le case di produzione per cui tutti gli Stark, indipendentemente dal fandom di appartenenza, devono morire. 


Il vero motivo per cui Bucky Barnes sembra più grosso nel trailer di Captain America: Civil War (e si ferma davanti ad una farmacia) è perchè aspetta un bimbo da… (plot twist) TONY STARK! Civil War sarà infatti il primo film apertamente mpreg della storia, dopo quello con Arnold Schwarzenegger.


La DC e la Marvel hanno firmato un accordo per la sitcom “Two not-so-broke boys”. Il telefilm narra le avventure di Bruce Wayne e Tony Stark, fra la fatica di vivere una vita da multimiliardari e la  frustrazione di non poter mai portare ai ristoranti di Gordon Ramsay i loro (indigenti) colleghi supereroi.

 


Peggy Carter è la vera madre di Tony Stark


Poe Dameron avrà un bellissimo cameo in Civil War


Fateci sapere con un commento quale vorreste fosse la grande notizia! Torneremo a voi con aggiornamenti nelle prossime settimane.

by Agnese

commenta

Categorie: News

Agnese

Presidente, autrice. "The only way to be happy is to love. Unless you love, your life will flash by" The Tree of Life, 2011