News: La Forza dei Fan (e sia lode alla Disney!)

E’ praticamente ufficiale la notizia che ha dato prova, ancora una volta, del Potere che abbiamo noi Fan, o forse dovrei dire la Forza.

Al contrario di quanto annunciato mesi fa, Star Wars: Il risveglio della forza uscirà nelle nostre sale con ben due giorni in anticipo rispetto al resto del mondo, ovvero sia il 16 di Dicembre 2015. Il film di Checco Zalone, il principale colpevole, che ci avrebbe impedito di vedere per ultimi il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari, ha quindi dovuto far spazio nelle sale finendo ai primi di Gennaio.

Mi dispiace Checco, ma non dovevi proprio metterti contro il Fandom di Star Wars.

Decisamente un bel regalo di Natale anticipato! Tutto questo, grazie a Disney Italia, che ci ha permesso, ancora una volta, di vedere uno dei film più attesi per primi e ai Fan, che non si sono scoraggiati e hanno fatto tutto il possibile, con raccolte di firme e petizioni, per portare Star Wars nelle nostre sale nello stesso periodo del resto del mondo.

Dopotutto Disney ci insegna che…. I SOGNI SON DESIDERIIIII…. DI FELICITAAAAAAA…

– Cristina


Cristina

Tesoriere, amministrazione, gestione social.

"A volte le cose, gli avvenimenti, sembrano accadere per caso, ma il caso non è mai casuale, è li che ti aspetta a modo suo. Vuol dire che alle volte il caso aspetta proprio te e non per caso, ma per destino appare come caso. Cogli il positivo che il caso per destino ti offre." - Alessandro Baricco