Il 2017 inizia con un’entusiasmante quarta stagione di Sherlock, di cui ieri è andato in onda il secondo episodio. A noi finora è piaciuta. Ma cosa ne dice Tumblr?
ATTENZIONE: IL PRESENTE ARTICOLO CONTIENE
SPOILER
SUGLI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE
DI SHERLOCK FINORA ANDATI IN ONDA!
PROSEGUITE SOLO SE LI AVETE GIA’ VISTI!
Questa giornata si è aperta bene, con una 74esima edizione dei Golden Globes che ha lasciato molto soddisfatti gli animi (soprattutto quelli delle slasher). Dopo aver visto il secondo episodio della quarta serie di Sherlock non possiamo che confermare l’impressione generale che abbiamo avuto da queste prime giornate del nuovo anno:
Un episodio, The Lying Detective, che ha confermato l’amore dei fan storici e inossidabili ma anche ritrovato l’affetto di molti di quelli che avevano un po’ sofferto la terza stagione e lo stesso primo episodio della quarta.
Sherlock e Tumblr, l’amore continua
Al solito, come da nostro hobby del cuore, la prima cosa che abbiamo fatto dopo aver visto la puntato è stato correre su Tumblr ed osservare con sguardo sociologico (ma ben poco oggettivo) le prime reazioni. Vogliamo presentarvi in questo articolo alcune fra quelle che più ci hanno fatto sorridere e in certi casi sorprendere… divise per i principali temi di riflessione che abbiamo identificato. Ancora non sappiamo cosa accadrà nell’ultimo episodio, ma dopo The Lying Detective abbiamo il sospetto che Moffat e Gatiss, ancora una volta, riusciranno a sorprendere e soddisfare gli animi più variegati.
Sherlock Holmes, the real British boy
Mystrade, la ship (quasi) impossibile… che in effetti è rimasta tale
Mrs Hudson is The Queen
Fra sorelle e teorie…
La Confessione
Il momento che stavamo aspettando da anni…
Altri spunti Johnlock
Alcune sensazioni generali
Sherlock tornerà con l’ultimo episodio The Final Game domenica prossima.
Godetevi lo (scioccante) trailer e fateci sapere su che argomento si sono soffermate di più le vostre riflessioni e dove si collocano le vostre scommesse.