Doctor Strange: le reazioni dei fan

Doctor Strange fa impazzire i fan

Quello che la Marvel si ripete ogni volta che tira fuori dal cilindro un nuovo supereroe “Sai cosa vedo nel tuo futuro? Possibilità!”

In un mondo (quello del fandom) dove tutto negli ultimi tempi sembra girare attorno alla Marvel, il teaser trailer di Doctor Strange presentato ieri sera in anteprima al Jimmy Kimmel Show arriva come l’ultima fetta di panettone a Natale. Non ci serve veramente ma… è il panettone ripieno al cioccolato! Che fai, vuoi lasciarlo lì?

Doctor Strange: una la propaganda rischiosa

La scorsa settimana in occasione di alcune foto “rubate” dal set (si fa per dire), al termine delle riprese, si erano già manifestati i primi segni di squilibrio,

Ci dicono essere lo Stregone Supremo. Ci dicono. (Doctor Strange)

intensificatisi brutalmente quando il nostro ha deciso di fare una capata in fumetteria a New York, vestito di tutto punto, per comprare una copia dell’ultimo numero dedicato alle sue avventure.

Guardate politici di tutto il mondo, guardate e imparate come si fa propaganda! Io sarei già ai seggi in questo momento (e un po’ ovunque mi voglia a dire il vero, ma questa è un’altra storia).

Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) mentre porta a termine una prova di Giochi Senza Frontiere.

Il Mistico Delirio Collettivo

All’annuncio dell’uscita del trailer e dei nuovi poster quindi, com’era immaginabile, il Mistico Delirio Collettivo aveva ormai raggiunto preoccupanti quanto prevedibili livelli…

… incrementati con l’avvicinarsi inesorabile dell’ora X.

Cumberbatch, un uomo d’altri tempi

Benedict Cumberbatch introduce il trailer e il personaggio di Stephen Strange con l’elegante compostezza britannica e la classe che in questi anni l’hanno contraddistinto e fatto amare in tutto il mondo,

offrendoci qualche concreto esempio dell’antico e complesso potere dello Stregone Supremo.

 

 

FONTE: BenedictC Tumblr

Benedict e i fan: un rapporto difficile

Benny ti perdoniamo sempre lo sai, ma l’impressione che abbiamo un po’ tutti è che tu non voglia degnarci di uno sguardo.

Perchè non ci guardi Benny? Perchè?

Noi però, che siamo persone serie e leali, vogliamo rispettare questa tua decisione, al punto che abbiamo deciso di declinare ogni Sacra Rappresentazione secondo la tua volontà.

tumblr_o5jialYcvH1qisegao1_540
Otter Strange, il nuovo mistico eroe Marvel

Immaginiamo che ora che stai a Hogwarts ti senti un po’ di pressione sulle spalle (e ti sarai fatto qualche grattatina perché insomma, quando arriva Hagrid iniziano sempre i problemi) però così ci spezzi il cuore!

doctor_strange_harry_potter_fanheart3
Povero Benny

É quasi magia Stephen

Il trailer (vi lasciamo QUI il link), di un’inceptionistica (?!) bellezza (e trendizzato su twitter in meno di un battito di ciglia!),

doctor_strange_fanheart3
Doctor Strange è un trend

non lo commenteremo perché l’hanno già fatto altri (molti!moltissimi!) e meglio.

Ci limiteremo a fare quello che facciamo di solito Mignolo, un po’ come gli opossum quando vedono il pericolo (che di solito è Daryl Dixon), agonizzeremo a terra in un mare di frustrazione. 

Doctor Strange ha già moltissimi di adepti, colmi di cibo

sogni (che tipo di sogni poi lo decidete voi!)

e improbabili crossover.

Non ci resta quindi che aspettare fiduciosi il 26 ottobre, nel frattempo a tenerci compagnia avremo quel pacchetto di felicità che è Captain America: Civil War.


di Susanna 

commenta, zootropolis

 

 


Susanna

Segretario, autrice.

"In the end, it doesn’t matter what design we choose because it’s what’s inside the machine that’s brilliant" Joe, Halt and Catch Fire