News: 50 Shades of *add your bad word here*

Il temibile giorno è arrivato. Tremate, fan vicini e lontani, perchè oggi esce la pellicola ispirata al libro su cui abbiamo versato lacrime (di sangue), per cui ci siamo strappati i capelli (letteralmente, per concentrare la nostra sofferenza su qualcosa di più tangibile), che ci ha fatto sognare… sì, di salpare verso la Terra di Mezzo e allontanarci il più possibile da un mondo in cui la grammatica è un’opinione e frasi della qualità di La sua voce è roca e calda come cioccolato nero fuso al caramello… o qualcosa del genere hanno il potere di creare un best seller.

Ma un fenomeno è un fenomeno (e chissà, magari il film ci sorprenderà in senso positivo….) e non possiamo giustamente permetterci di ignorarlo. Soprattutto quando questo fenomeno è stato in grado di suscitare delle perle di saggezza che solo i social network potevano produrre.

Vi offriamo dunque una selezione di alcuni nostri post e tweet preferiti, lasciandovi con l’augurio sentito di trovare qualcosa di meglio da fare per stasera.

Come lavare il vostro cane.

O passare l’aspirapolvere sotto i letti.

O guardare A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence  in versione estesa (forniamo trailer rassicurante e confortevole).

Buon venerdì 13 a tutti.


Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte
Fonte

…. cose che…

 


By Agnese

commenta


Agnese

Presidente, autrice.

"The only way to be happy is to love. Unless you love, your life will flash by" The Tree of Life, 2011