Dopo tante speculazioni, annunciato ufficialmente il cast di Suicide Squad.

Ammettiamolo. La cosa che più ci turbava era pensare a chi avrebbe potuto prendere il posto come Joker del compianto Heath Ledger.

Eppure la Warner Bros si è dimostrata illuminata da luce divina ed ha puntato tutto su un nome che, pur sorprendendoci in un primo momento, ci è apparso subito anche come l’unica scelta logica: quello di Jared Leto.

Ma non è l’unica sorpresa che ci riserva questo film. Ed infatti ecco comparire fra gli attori protagonisti un altro personale eroe di fanheart, familiare a molti di voi non solo perchè nobile attore, ma anche per i suoi precedenti rapporti con la DC. Parliamo dell’immenso bellissimo sexy lasciatemelo-chiedere-in-matrimonio Tom Hardy, che ricorderete come Bane nella trilogia di Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro e che ritorna qui nel ruolo di Rick Flag (pagina wiki per chi vuol saper di più sul personaggio).

Gli altri attori finora confermati sono Will Smith come Deadhshot, Margo Robbie, la nuova Harley Quinn, Jai Courtney, già visto in Divergent, che scenderà in azione come Capitan Boomerang e la splendida Cara Delavingne, Enchantress.

Online si diffondono già i primi capolavori. Ve ne proponiamo un paio, con le relative fonti.

Suicide Squad: – 2 (anni. Uscita prevista: 5 agosto 2016)

The Suicide Squad by Kode Logic (fonte)

Harley and her puddin’ (fonte)

Categorie: FilmNews

Agnese

Presidente, autrice. "The only way to be happy is to love. Unless you love, your life will flash by" The Tree of Life, 2011